Aggiornamento sui problemi per la prossima puntata di Raw

Il sito della WWE dedica ampio spazio al cosiddetto “Denver debacle”, ovvero al fatto che l'arena dove è in programma – da diversi mesi – la prossima puntata di Raw sia occupata proprio lunedì sera per la gara di playoff NBA fra i Denver Nuggets ed i Los Angeles Lakers.

WWE.com comunica come diverse arene e relative città si siano offerte per rimpiazzare in extremis Denver, fra le quali il Madison Square Garden di New York e lo Staples Center di Los Angeles, che ironia della sorte è prorio il palazzetto dove giocano i già citati Lakers. Tuttavia al momeno sono ancora in corso trattative fra dirigenti della WWE e dei Nuggets, e dunque ancora nessuna decisione ufficiale è stata presa.

Fra le indiscrezioni più autorevoli c'è quella di Dave Scherer di Pro Wrestling Insider, che sostiene che l'ipotesi più probabile sia quella di uno spostamento a Colorado Spring, patria di Bobby Lashley ed altra città del Colorado (di cui Denver è la capitale); essendo non eccessivamente lontana non dovrebbero sorgere problemi insormontabili dal punto di vista logistico, che al contrario potrebbero tagliare fuori proprio eventuali altre candidature come quelle annunciate dalla WWE

Source: PWI, WWE.com & TW.com

Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Lilian Garcia inizia un nuovo progetto con la WWE

Dopo anni di presenze saltuarie, Lilian Garcia è pronta a tornare in WWE con un nuovo interessante progetto.

Articoli Correlati