Aggiornamento sui problemi per la prossima puntata di Raw

Raw

Il sito della WWE dedica ampio spazio al cosiddetto “Denver debacle”, ovvero al fatto che l'arena dove è in programma – da diversi mesi – la prossima puntata di Raw sia occupata proprio lunedì sera per la gara di playoff NBA fra i Denver Nuggets ed i Los Angeles Lakers.


WWE.com comunica come diverse arene e relative città si siano offerte per rimpiazzare in extremis Denver, fra le quali il Madison Square Garden di New York e lo Staples Center di Los Angeles, che ironia della sorte è prorio il palazzetto dove giocano i già citati Lakers. Tuttavia al momeno sono ancora in corso trattative fra dirigenti della WWE e dei Nuggets, e dunque ancora nessuna decisione ufficiale è stata presa.

Fra le indiscrezioni più autorevoli c'è quella di Dave Scherer di Pro Wrestling Insider, che sostiene che l'ipotesi più probabile sia quella di uno spostamento a Colorado Spring, patria di Bobby Lashley ed altra città del Colorado (di cui Denver è la capitale); essendo non eccessivamente lontana non dovrebbero sorgere problemi insormontabili dal punto di vista logistico, che al contrario potrebbero tagliare fuori proprio eventuali altre candidature come quelle annunciate dalla WWE

Source: PWI, WWE.com & TW.com

Scritto da Giovanni Pantalone
Parliamo di: