Aggiornamento sui piani per Roman Reigns a WM 34

Come visto nel corso dell'ultima puntata di Raw, Roman Reigns ha perso il titolo Intercontinentale a favore di The Miz, il quale ha conquistato per l'ottava volta la cintura.


In seguito a ciò ci sono state diverse speculazioni sul fatto che la WWE abbia deciso di privare Reigns del titolo per via delle recenti frasi di Richard Rodriguez, che accusava il samoano di aver comprato steroidi da lui, ma come confermato da Dave Meltzer tali voci sono prive di fondamento.

La WWE infatti non ha alcun heat nei confronti di Reigns ed è convinta che tali accuse siano totalmente infondate. Inoltre rimangono confermati i piani che vedono proprio l'ex campione Intercontinentale affrontare Brock Lesnar per l'Universal Championship a WrestleMania 34.

Per quanto riguarda The Miz, Meltzer ha affermato come per lui ci sia in programma un grande push che dovrebbe culminare in un importante match nella prossima edizione dello Showcase of the Immortals, anche se al momento non si conosce chi potrebbe essere il suo avversario.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati