Aggiornamento sui piani per il WWE Network e sull’aggiunta delle altre promotion

La WWE pare aver deciso di fare un passo indietro rispetto ai piani iniziali pensati per il WWE Network.

È noto come da diversi anni la WWE stesse pensando di aggiornare il proprio servizio di streaming, proponendo più tipi di abbonamento oltre alla classica di 9,99 dollari presente dal lancio del WWE Network. In particolar modo, l’idea era quella di offrire un abbonamento “plus” che includesse, come esclusive, contenuti di altre promotion come la PROGRESS Wrestling e la EVOLVE.

Nell’odierna edizione della Wrestling Observer Radio Dave Meltzer ha però dichiarato che, dopo aver lanciato ad inizio giugno la versione gratuita del WWE Network, la WWE avrebbe definitivamente abbandonato l’idea di offrire ai propri abbonati differenti livelli di abbonamento.

Malgrado ciò, Mike Johnson ha confermato in serata su PWInsider che la compagnia è sempre intenzionata ad aggiungere al catalogo del WWE Network contenuti di altre promotion, tanto che alcune fonti avrebbero confidato al giornalista che tali contenuti sono già programmati per debuttare sul Network.

Le promotion coinvolte dovrebbero essere la EVOLVE, Dragon Gate USA, la ICW e la PROGRESS. Inoltre la WWE ha una forte collaborazione anche con la wXw (Westside Xtreme Wrestling), una federazione tedesca, per cui non è escluso che anche anche questa libreria venga resa disponibile in futuro sul WWE Network.

Non c’è al momento certezza su quando questi contenuti approderanno sul Network e, nonostante WrestleVotes si sia detto certo dell’arrivo entro la fine del 2020, Johnson non ha indicato una data, ma ha riferito che nelle ultime settimane in WWE si è lavorato per aggiungere le varie librerie al Network.

14,699FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Card aggiornata di SummerSlam dopo RAW

Ecco la card del pay-per-view WWE SummerSlam dopo l'ultima puntata di RAW. - WWE Title MatchRandy Orton vs. Drew McIntyre (c)

Nuove voci sul caos creativo nella scrittura delle puntate di Raw

Oltre alle prime indiscrezioni che vi avevamo fornito sulla puntata di Raw andata in onda negli USA la scorsa notte, arrivano nuove...

La WWE ha trovato una nuova sede per SummerSlam?

A quanto pare, dopo diverse settimane di ricerche, la WWE sarebbe vicina a finalizzare un accordo per svolgere SummerSlam lontano dal Performance...

Chi ha vinto il match valevole per il WWE United States Championship a Raw?

La puntata di Raw di questa settimana, come preannunciato dalla WWE, si è aperta con il match valevole per il titolo degli...

Articoli Correlati