Aggiornamento sui piani per Braun Strowman a WM 34

Secondo quanto riferito da Dave Meltzer nell'ultima puntata della Wrestling Observer Radio, la WWE avrebbe ancora intenzione di far sfidare Braun Strowman e The Miz durate la prossima edizione di WrestleMania, probabilmente in un match con in palio il titolo Intercontinentale.

Il giornalista ha aggiunto che tale faida dovrebbe partire questa domenica ad Elimination Chamber, dove i due saranno tra i protagonisti del primo Elimination Chamber match maschile a sette partecipanti.

Alcune voci dei giorni scorsi vedevano Finn Balor come avversario di The Miz a WrestleMania, ma sembra che questo non rientri tra i piani della WWE.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il grave infortunio a Tegan Nox

La WWE ha confermato il grave infortunio subito da Tegan Nox al ginocchio. Un infortunio che porterà come minimo ad un lunghissimo stop

Per Edge il recupero è più lento del previsto

Edge ha parlato dei tempi di recupero del suo infortunio, sostenendo che gli stessi si stiano allungando più del previsto

La WWE sta pensando alla Royal Rumble in Arabia Saudita?

Secondo alcune voci, la WWE starebbe considerando di disputare la Royal Rumble 2021 in Arabia Saudita

La Retribution litiga via twitter con Eric Bischoff

Altro scambio di tweet al veleno per la Retribution, questa volta con Eric Bischoff

Articoli Correlati