Aggiornamento sui mixed tag team match in AEW

Nel corso della seconda edizione della crociera di Chris Jericho la AEW, come preannunciato, ha tenuto il primo mixed tag team match della propria storia, che mercoledì sera ha visto il team composto dal neo AEW World Tag Team Champion Kenny Omega e dalla campionessa femminile Riho battere Kip Sabian & Penelope Ford.

Dave Meltzer e Bryan Alvarez, presenti sulla crociera e che hanno assistito ai vari show, hanno parlato di tale incontro nella Wrestling Observer Radio affermando che, a differenza di quanto accade in WWE, si è visto molto più wrestling intergender, con Omega che si è reso protagonista di diversi spot con Penelope Ford (tra cui un Dragon Suplex) e con Riho che ha interagito con Sabian.

Si dice che questo mixed tag team match sia stato proposto dalla AEW per vedere la reazione dei fan e decidere se proporne altri in futuro. Ciò è stato confermato anche dallo stesso Omega che, al termine dell'incontro, ha tenuto un promo dichiarando di non sapere se quello fosse stato il primo e ultimo mixed tag team match in AEW, dato che la compagnia era insicura di come i fan avrebbero reagito. Stando però a quanto riportato dai due giornalisti, i fan sulla crociera hanno apprezzato l'incontro e ciò potrebbe convincere la AEW a proporne altri in futuro.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,802FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è stato un infortunio a Clash of Champions

C'è stato un infortunio nel corso dei match disputati a Clash of Champions

La WWE annuncia ufficialmente il Draft

La WWE ha annunciato ufficialmente il Draft 2020.

Il rapporto tra RVD e Impact sulla via del tramonto?

Alcuni elementi lasciano pensare alla fine del rapporto tra RVD e Impact, nonostante l'atleta continui a rilasciare parole "al miele" nei confronti della compagnia.

Kris Statlander in via di recupero

Kris Statlander ha dato inizio a una riabilitazione ben otto settimane dopo la sua operazione. La strada per il ritorno è appena iniziata!

Articoli Correlati