Aggiornamento sui contratti di varie Superstar

Il sito Fightful.com ha diffuso un aggiornamento riguardo la situazione contrattuale di diverse Superstar WWE:


Kevin Owens: Di recente Owens ha dovuto affrontare due interventi alle ginocchia ed è quindi fuori dai giochi. Comunque sia all'inizio dell'anno aveva firmato un nuovo contratto di cinque anni con la WWE, e quindi ne rimarrà parte almeno fino ad aprile del 2023.

Mojo Rawley: Alcune voci dicono che Mojo sia frustrato della sua posizione nella compagnia, che “non sia arrivato dalla NFL per essere uno da mid-card”. Il suo attuale contratto durerà fino al 2020.

The Big Show: Di recente Show era stato accoppiato a The Bar, ma il trio si è già sciolto. Al momento Show lavorerebbe come ambasciatore della WWE, ed il suo attuale contratto scadrà nella primavera del 2021.

The Miz: Ultimamente Miz ha svolto il ruolo di babyface in diversi dark match contro Daniel Bryan, ed i rumor suggeriscono che nelle prossime settimane diventerà un babyface molto importante anche negli show televisivi WWE. I report riguardo il suo contratto ci dicono che esso dovrebbe durare fino al 2022.

Mandy Rose: L'attuale contratto della Rose con la WWE durerà fino alla fine del 2020.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati