Aggiornamento sui coach al WWE Performance Center

La ex TNA Knockout Sarah Stock (conosciuta nelle indies come Dark Angel e in TNA come Sarita) ha iniziato da qualche tempo ad aiutare nell'allenamento delle nuove Divas al Performance Center. Il motivo per cui la Stock è stata indirizzata a quel settore è che Sara Del Rey, che è l'head trainer della divisione femminile al centro, non sta lavorando solo come allenatrice ma anche come road agent per il main roster, dunque la WWE aveva bisogno di qualcuno che potesse essere presente a tempo pieno al centro come allenatrice.


Sempre per quanto riguardo i coach del Performance Center, recentemente era nata della curiosità per capire chi avrebbe preso il posto dell'American Dream Dusty Rhodes nella classe dedicata ai promo. Si tratta di Ryan Katz, l'ex wrestler delle indie GQ Money. Katz era uno dei prediletti di Dusty Rhodes, il quale molto spesso si era espresso favorevolmente nei suoi confronti.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati