Aggiornamento sui cambi di nome in WWE

Prima del ritiro di Vince McMahon nel mese di luglio in WWE era stata implementata una regola per quale le Superstar non potevano utilizzare i loro nomi reali come ring name.

Questa regola ha portato Superstar come Matt Riddle, Austin Theory e Tommaso Ciampa a perdere i loro nomi, ma, come abbiamo avuto modo di notare, da quando si è instaurato il regime Triple H in WWE i loro nomi sono tornati.

Al riguardo Fightful Select riporta che questi nuovi cambiamenti di nome sono stati aggiunti alla lista interna del roster e sono quindi da considerare permanenti.

Ci sono però anche altre Superstar per il quale molti sospettano o auspicano un cambio di nome:

In primis l’attuale Intercontinental Champion Gunther, che non dovrebbe recuperare il suo vecchio nome WALTER ma rimanere con quello attuale.

Tuttavia un lieve cambio nel suo ring name c’è stato di recente, in quanto sul sito ufficiale della WWE e sui documenti interni alla compagnia si è passati da “Gunther” a “GUNTHER”, tutto in maiuscolo.

Delle Superstar che hanno perso parte del loro nome e che per ora non ci si aspetta lo recuperino sono Shotzi (una volta Blackheart), Angel (Garza) e Humberto (Carillo).

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,698FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati