Aggiornamento sugli ultimi licenziamenti avvenuti nella WWE

Il licenziamento di Elijah Burke, annunciato pochi giorni fa dalla WWE assieme a quelli di Lena Yada e Kenny Dykstra, è l'unico che ha sorpreso il backstage della compagnia nonostante il ragazzo fosse da maggio lontano dai teleschermi.

L'ex capo del New Breed infatti da tutti era considerato un ottimo lottatore, ed anche la sua nuova gimmick da santone provata in alcuni dark match aveva ben impressionato.

Nessuna sorpresa invece per il benservito a Lena Yada e a Kenny Dykstra. La Diva è stata licenziata perchè Vince e Stephanie McMahon, dopo averle dato la possibilità di combattere, sono giunti alla conclusione che non avesse la stoffa per salire sul ring; Dykstra invece, da anni nel limbo dopo lo scioglimento della Spirit Squad ed il passaggio da Raw a Smackdown, ha pagato il suo pessimo atteggiamento nel backstage.

Source: Wrestling Observer

14,782FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Undertaker risponde al Leicester

Undertaker risponde al tweet dei Leictser nel quale era stato preannunciato, con il suo cappello ed il suo cappotto, l'arrivo del calciatore Under

Presentati i primi cinque membri della Retribution

La WWE ha svelato le identità di cinque membri della Retribution, tre dei quali presentati con un nuovo ring name.

Jon Moxley su Reigns-Heyman e Wednesday Night War

Jon Moxley ha recentemente detto la sua sulla partnership nata tra Roman Reigns e Paul Heyman e sulla Wednesday Night War.

Aggiunti tre match titolati alla card di Clash of Champions

La WWE, durante l'ultima puntata di Monday Night Raw prima del pay-per-view, ha ufficializzato tre nuovi match titolati per la card di Clash of Champions.

Articoli Correlati