Aggiornamento sugli incarichi del team creativo WWE

Come vi abbiamo riportato in questa news, David Kreizman dovrebbe rimanere l'head writer generale fino alla fine di agosto, così da poter terminare i suoi progetti poco dopo il pay per view SummerSlam, evitando che la pressione di un “Big Four” potesse compromettere il lavoro di un nuovo sostituto. La WWE in tal senso starebbe cercando un nuovo head writer e vorrebbe che il nuovo entrato venisse istruito direttamente da Kreizman. La federazione vorrebbe inoltre che cominciasse a diventare operativo al 100% per il mese di dicembre, poco prima della Road To WrestleMania.
Riguardo Stephanie McMahon nelle ultime settimane sta avendo poco potere a livello creativo, mentre Vince McMahon oltre ad avere sempre l'ultima parola sullo “show rosso” sta gestendo anche lo staff del'app WWE e di WWE.com.
Segnaliamo che Brian James (Road Dogg, ndr.) è entrato da poco a far parte del team creativo (svolge anche il ruolo di road agent, ndr.), perchè i dirigenti sono dell'idea che per la stesura degli script ci sia bisogno anche del punto di vista di un lottatore e non solo di scrittori di soap opera. L'ex componente della D-X ha sostituito Michael Hayes, che per diversi motivi non sta più partecipando alle riunioni, aiutando il team solo tramite consulenze telefoniche.
Infine l'ex scrittore di NXT Ryan Ward, è diventato il nuovo head writer di Friday Night SmackDown sostituendo David Kapoor (Ranjin Singh, ndr.), mentre Edward Koskey rimane ancora l'head writer di Monday Night RAW.