Aggiornamento sugli ascolti di Impact Wrestling

A differenza di quanto accade per Monday Night Raw, NXT, Friday Night SmackDown e Dynamite, le informazioni sugli ascolti di Impact Wrestling sono spesso disponibili in ritardo. Questo perchè, negli Stati Uniti, raramente lo show della compagnia canadese rientra nella classifica dei 150 programmi più visti il martedì sul cavo.

La media delle ultime settimane

A fornire un aggiornamento sugli ascolti di Impact Wrestling è stato il giornalista di PWTorch Wade Keller. Analizzando quelli dell’ultima puntata di NXT, Keller ha riferito che nelle otto settimane precedenti a questa Impact Wrestling aveva una media di 155.000 telespettatori a puntata. Nel dettaglio, l’episodio trasmesso il 25 agosto aveva fatto registrare 171.000 telespettatori. Questo è stato il secondo dato più alto dall’edizione 2020 di Slammiversary.

Il calo a causa della concorrenza di NXT

La puntata trasmessa questa settimana, nel cui main event Eric Young ha vinto il titolo mondiale, ha però visto un netto calo di telespettatori. Gli ascolti di Impact Wrestling hanno subito la concorrenza di NXT, totalizzando 102.000 telespettatori (calo del 40,4% rispetto a sette giorni fa). Come noto, a causa dei playoff di NHL, NXT sarà trasmesso su USA Network anche martedì 8 e, in tale episodio, Finn Bàlor e Adam Cole si sfideranno per decretare il nuovo NXT Champion.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,802FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è stato un infortunio a Clash of Champions

C'è stato un infortunio nel corso dei match disputati a Clash of Champions

La WWE annuncia ufficialmente il Draft

La WWE ha annunciato ufficialmente il Draft 2020.

Il rapporto tra RVD e Impact sulla via del tramonto?

Alcuni elementi lasciano pensare alla fine del rapporto tra RVD e Impact, nonostante l'atleta continui a rilasciare parole "al miele" nei confronti della compagnia.

Kris Statlander in via di recupero

Kris Statlander ha dato inizio a una riabilitazione ben otto settimane dopo la sua operazione. La strada per il ritorno è appena iniziata!

Articoli Correlati