Aggiornamento su Undertaker vs Lesnar di HIAC

Come abbiamo già riportato, né Lesnar né Undertaker hanno effettutato un blade job (taglio intenzionale per sanguinare) durante il main event di Hell in a Cell. Tuttavia, sembra che entrambi i wrestler abbiamo fatto in modo di procurarsi le ferite volontariamente. Lesnar, in particolare, avrebbe colpito il paletto senza proteggersi prendendo ispirazione da quanto accaduto nel match contro Reigns di Wrestlemania, mentre Undertaker si sarebbe fatto colpire dalla mano nuda di Lesnar per procurarsi una piccola ferita (tecnica spesso utilizzata dai wrestler nel passato).

Questi metodi “alternativi” potrebbero essere un modo per evitare gli stretti divieti imposti dalla WWE riguardo ai blade job. Ricordiamo, ad esempio, come Jericho e Batista vennero pesantemente multati per aver effettuato un sanguinamento intenzionale in un cage match del 2008.

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,655FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati