Aggiornamento su un segmento di Impact del 29/03

La TNA sta ricevendo una discreta pubblicità nei media americani per via di un segmento di Impact che andrà in onda lunedì 29/03 e che non compariva negli spoiler pubblicati su Tuttowrestling qualche giorno fa, in quanto di non facile comprensione agli stessi spettatori che successivamente hanno inviato quanto accaduto durante i tapings ai principali siti di wrestling americani.

Il segmento in questione riguarda Orlando Jordan, che da lunedì diventerà ufficialmente il primo wrestler che, sia nella vita che nel wrestling, ammetterà la propria bisessualità.

Per la precisione Orlando Jordan si calerà dal tetto dell'arena fino al ring coperto dalla tipiche strisce gialle della polizia utilizzate per delimitare le scene del crimine. Dopodichè Orlando andrà a sedersi in mezzo ad un uomo a torso nudo e ad una ragazza. Dietro di loro la bandiera del bisexual pride, l'orgoglio bisessuale.

source: PWInsider & TW

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati