Aggiornamento su un ritorno a WWE Money in the Bank

Come vi avevamo riportato qui lunedì, sembra essere imminente il ritorno in WWE, dopo meno di un anno dal licenziamento avvenuto lo scorso novembre, di James Ellsworth, che dovrebbe essere presente domenica a Chicago nel backstage di Money in the Bank.

In seguito a tale notizia l'ex superstar di SmackDown Live aveva annunciato su Twitter che questa domenica si sarebbe trovato in Cina per lo show di wrestling “Eyes on the Prize”, dove avrebbe dovuto difendere il suo titolo Intergender in un Fatal Four Way match, bollando quindi come falso tale rumor.

Nella giornata di oggi però la Middle Kingdom Wrestling, compagnia dove Ellsworth sarebbe dovuto apparire, tramite un comunicato pubblicato su Facebook e visibile di seguito ha annunciato che l'ex WWE ha informato la scorsa notte la promotion riguardo il fatto che non potrà essere presente all'evento e al Meet and Greet precedente lo show.

Tale notizia conferma quindi le voci che vogliono James Ellsworth prossimo al ritorno in WWE rendendo a questo punto molto possibile il suo coinvolgimento già a Money in the Bank, dove si dice possa interferire nel Women's Money in the Bank Ladder Match o, più probabilmente, nel match tra Carmella ed Asuka valido per lo SmackDown Women's Championship.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,610FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati