Aggiornamento su un possibile ritorno in WWE

È possibile che nel corso della puntata di questa notte di Monday Night Raw, come vi abbiamo riportato qualche ora fa, possa apparire una superstar licenziata dalla WWE lo scorso mercoledì.

Il giornalista Sean Ross Sapp ha fornito, sulla sezione a pagamento di Fightful, un aggiornamento sulla vicenda, dichiarando che l'annuncio promesso da Maria Kanellis non ha nulla a che fare con questa situazione e che si tratta invece di un progetto personale che la lottatrice svelerà questa notte.

Stando però a quanto circola nel backstage WWE, una wrestler licenziata potrebbe presto fare il proprio ritorno: si tratta di Sarah Logan, ex membro della Riott Squad e moglie di Erik, che nell'ultima puntata di Raw ha perso il match di qualificazione al Women's Money in the Bank ladder match contro Shayna Baszler.

Di seguito vi riportiamo l'intero articolo scritto a tal proposito da Sean Ross Sapp su Fightful Select:

“L'indiscrezione che gira nello spogliatoio è che in qualche modo Sarah Logan possa tornare con la compagnia nell'immediato futuro, ammesso che non lo sia già. Solitamente con il licenziamento di qualsiasi persona ci sono sempre molte persone tristi, ma in questo caso abbiamo sentito di numerose persone che si sono battute per lei e hanno preso le sue difese. Lei è sposata con Erik dei Viking Raiders, il quale è un membro del roster di Raw. Ma ci tengo a precisarlo, questo non significa che sicuramente tornerà questa notte o che sia la persona in questione (del possibile ritorno a Raw di cui parla Ryan Satin, ndr).

In un aggiornamento su questa situazione, siamo stati informati che in tutto questo la Logan e suo marito Erik (Ray Rowe) sono effettivamente rimasti ad Orlando. Erik è ancora bookato per gli show WWE e non ci sono hotel disponibili nell'area, il che ha portato diversi wrestler a rimanere in città con amici.”

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Cody invoglia i cittadini americani al voto

Cody spinge i cittadini americani al voto mettendo in palio la possibilità di incontrarlo all'interno di una video chat,

Ex Impact Knockout pronta a debuttare a Dark

Una ex Impact Wrestling Knckout è pronta al debutto in AEW, più precisamente nell'episodio di Dark di domani.

Paul Davis: “Usos pronti a unirsi a Roman Reigns”

Secondo Paul Davis, gli Usos si uniranno a Roman Reigns per formare una nuova stable e innalzare il proprio livello in WWE.

Fallah Bahh rinnova ufficialmente con Impact Wrestling

Fallah Bahh rinnova ufficialmente con Impact Wrestling e allunga la sua permanenza all'interno della federazione canadese.

Articoli Correlati