Aggiornamento su tre wrestler di Raw

Durante Raw della scorsa notte Braun Strowman ha usato un rampino per abbattere una struttura metallica per l'illuminazione su Brock Lesnar e Kane durante un segmento backstage.

Poco dopo il termine di Raw, WWE.com ha fornito un aggiornamento in storyline su Lesnar e Kane. Secondo il bollettino Lesnar era “sotto esame da parte del personale medico WWE”, mentre Kane “ha rifiutato l'intervento dei medici”. L'articolo, inoltre, lascia intendere che l'incidente possa condizionare il loro match alla Royal Rumble.

Il segmento in realtà è stato registrato prima dell'episodio, nel pomeriggio, e ovviamente tutti stanno più che bene. Il segmento potrebbe essere solo un mezzo per tenere tutti lontano dagli schermi prima di Raw 25 Years tra due settimane, nonché un modo per aggiungere incertezza al match della Royal Rumble.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati