Aggiornamento su Ronda Rousey alla Royal Rumble

Riguardo la possibile presenza di Ronda Rousey a Philadelphia il 28 gennaio 2018 per la Royal Rumble, i colleghi di Pro Wrestling Sheet hanno appreso alcune interessanti informazioni in merito.

Come vi avevamo riportato in precedenza l'ex campionessa UFC, oltre ad allenarsi al Performance Center, è attualmente impegnata nelle riprese del film Mile 22, le quali sono iniziate lo scorso mese ad Atlanta.

Tali riprese sono attualmente ferme per le vacanze natalizie e dovrebbero riprendere al termine di esse per un lungo periodo di tempo in Colombia, precisamente a Bogotà, come fatto notare su Instagram da un membro della troupe.
Sebbene non si sappia precisamente quando tali riprese in Colombia termineranno, una fonte afferma che sarà dopo la Royal Rumble, il che renderebbe difficile una presenza della Rousey all'evento.

Inoltre anche il suddetto sito conferma che un accordo tra le due parti non è ancora stato raggiunto, e nonostante la WWE abbia informato il management di Ronda Rousey di volerla mettere sotto contratto nel futuro è improbabile che quest'ultima appaia senza che sia stato firmato un contrato.

In ogni caso le stesse fonti affermano che niente è ancora deciso e che un accordo potrebbe essere trovato in prossimità della Royal Rumble per poter garantire una grande sorpresa ai fan.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,978FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati