Aggiornamento su Ric Flair

Una possibile spiegazione sull'improvviso abbandono della WWE da parte di Ric Flair potrebbe arrivare da una notizia riportata sulla Wrestling Observer Newsletter.

Secondo la popolare newsletter infatti Flair e la moglie Tiffany VanDemark si sarebbero separati lo scorso giugno, con il wrestler che avrebbe confidato ad alcuni amici nel business di vivere insieme al figlio Reid nel suo appartamento.

Aveva infatti destato qualche perplessità l'assenza della 36enne VanDemark all'ultima apparizione di Ric Flair avvenuta qualche settimana fa a Charlotte, durante un segmento non mandato poi in onda in tv delle registrazioni di SmackDown. In quell'occasione (e il filmato è facilmente reperibile su Youtube) Flair ringrazia i suoi famigliari presenti all'arena ma non la moglie.

Un possibile terzo divorzio in arrivo per Flair (la VanDemark non ha ancora presentato istanza di divorzio) potrebbe aver spinto il lottatore, in cerca di soldi, a voler abbandonare il salario offertogli dalla WWE per le apparizioni in proprio gestite, molto più redditizie almeno nel breve periodo.

Nel frattempo Ric Flair apparirà alla Ringside Fest in programma a New York il prossimo 1.novembre per una sessione di autografi e si è scatenata una battaglia selvaggia per i diritti alla sua prima “shoot interview” post WWE, con cifre che paiono aver raggiunto addirittura la somma di 50 mila dollari.

credits: Wrestling Observer Newsletter, pwinsider.com

14,772FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Decisa la sfidante di Bayley a Clash of Champions

Clash of Champions, prossimo pay-per-view WWE dove tutti i titoli saranno in palio, dista solamente due settimane. Ieri sera la WWE ha...

Classifica dei dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network

Ecco, come ogni weekend, la classifica dei dieci programmi più visti sul WWE Network nel corso dell'ultima settimana:

Jeff Hardy:”Vorrei portare Willow in WWE”

L'Intercontinental Champion Jeff Hardy intervistato da BT Sport ha parlato della possibilità di portare il personaggio di Willow in WWE.

La WWE apporta una modifica alla data di Hell in a Cell 2020

La WWE, secondo quanto riportato da Dave Meltzer nell'odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter, ha apportato una modifica alla data della dodicesima...

Articoli Correlati