Aggiornamento su Matt Taven dai tapings ROH

Matt Taven resterà in Ring of Honor. Lo ha affermato proprio l'ex campione ROH al termine dei tapings svolti in seguito al PPV Death Before Dishonor, nel quale Taven ha perso il titolo in favore di Rush.

Taven, 34 anni, è in ROH dal 2010 e ha conquistato tutti i titoli a disposizione (World Title, TV Title, Tag Team e Six Man Tag Team Titles). Dopo la sconfitta in PPV, che ha concluso un regno di 174 giorni cominciato al G1 Supercard del 6 Aprile scorso al Madison Square Garden (battendo Jay Lethal e Marty Scurll in un Triple Threat Ladder Match), si pensava ad una distanza tra le parti con il contratto in scadenza questo martedì. Invece, come riportato da PWInsider, durante le registrazioni della scorsa notte Taven ha tenuto un promo da babyface che potrebbe portare quindi ad suo turn nel prossimo futuro.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,608FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati