Aggiornamento su CM Punk e la TNA

Come è stato riportato sulla newsboard, la TNA avrebbe offerto, nei giorni scorsi, una grossa cifra di denaro a CM Punk per farlo entrare nel roster della compagnia.

PWInsider, dopo l'uscita della notizia pubblicata da Dave Meltzer del Wrestling Observer, ha contattato “alcuni dirigenti della TNA” i quali hanno affermato che la notizia non è vera e che la TNA non si è mai messa in contatto con CM Punk.

Meltzer ha però confermato, successivamente, che la notizia era vera e che CM Punk avrebbe rifiutato l'offerta della TNA perché “non interessato”.

Nel frattempo VoicesofWrestling.com ha riportato che, sabato scorso, CM Punk ha assistito allo show della OVW “Saturday Night Special”, che si è tenuto Louisville, Kentucky. Punk in questa occasione, sempre secondo Dave Meltzer, avrebbe detto a Rip Rogers, Cliff Compton e Trailer Park Trash di comunicare a tutto il backstage di non disturbarlo per nessuna ragione.

Anche la OVW ha smentito Meltzer affermando che Trailer Park Trash non era a Louisville sabato scorso e che nessuno ha cercato di parlare con Punk.

14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Note e ordine dei match delle ultime due giornate del G1 Climax 30

Mancano solamente due giornate al termine del G1 Climax: ecco cosa dovranno fare i wrestler ancora in gioco per vincere i rispettivi gironi.

Un intervista scoppiettante di Roman Reigns su ESPN

Roman Reigns tocca diversi punti durante l'intervista su ESPN e, in uno di questi, cita la possibilità di affrontare The Rock e le sensazioni che proverebbe.

Annunciata un’intervista ad Ember Moon per NXT

In aggiunta ai due match annunciati precedentemente, la WWE ha reso noto che questa notte a NXT ci sarà anche un'intervista a Ember Moon.

Articoli Correlati