Aggiornamento su CM Punk e la TNA

Come è stato riportato sulla newsboard, la TNA avrebbe offerto, nei giorni scorsi, una grossa cifra di denaro a CM Punk per farlo entrare nel roster della compagnia.


PWInsider, dopo l'uscita della notizia pubblicata da Dave Meltzer del Wrestling Observer, ha contattato “alcuni dirigenti della TNA” i quali hanno affermato che la notizia non è vera e che la TNA non si è mai messa in contatto con CM Punk.

Meltzer ha però confermato, successivamente, che la notizia era vera e che CM Punk avrebbe rifiutato l'offerta della TNA perché “non interessato”.

Nel frattempo VoicesofWrestling.com ha riportato che, sabato scorso, CM Punk ha assistito allo show della OVW “Saturday Night Special”, che si è tenuto Louisville, Kentucky. Punk in questa occasione, sempre secondo Dave Meltzer, avrebbe detto a Rip Rogers, Cliff Compton e Trailer Park Trash di comunicare a tutto il backstage di non disturbarlo per nessuna ragione.

Anche la OVW ha smentito Meltzer affermando che Trailer Park Trash non era a Louisville sabato scorso e che nessuno ha cercato di parlare con Punk.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati