Aggiornamento su Christian Cage

Non è ancora ben chiaro cosa farà Christian Cage nel prossimo futuro. I dirigenti TNA in ogni caso stanno cercando di fargli rinnovare il contratto che scadrà tra pochissimo,sia nel caso che la trattativa dovesse fallire o che vada in porto i piani futuri sono ben delineati. In caso di rottura delle trattative, allora il pestaggio da parte dei mEm andato in onda qualche settimana fa ad iMPACT servirà alla stable per accrescere maggiormente il suo stato di dominatrice della federazione, in caso di rinnovo da parte del lottatore, Cage tornerà alla TNA da babyface accanto ai “Young Lions”. Nei giorni scorsi Christian ha partecipato ad un meeting con i dirigenti WWE per conoscere che piani ci sono per lui per il suo ritorno. Non è ancora chiaro in quale roster verrà inserito, visto che Brian Gewirtz vuole Christian a RAW in quanto è uno dei suoi lottatori preferiti, mentre a SmackDown Michael Hayes ed Edge stanno cercando di farlo approdare allo show blu, in quel caso la Rated R Superstar ritornerebbe in coppia con suo “fratello”.La sensazione è che avrà un ruolo importante all'interno della federazione, ma se non avrà un buon riscontro di pubblico sarà relegato nuovamente al midcard.

Source: Prowrestling.com

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati