Aggiornamento su Chris Jericho

PWInsider ha postato la notizia che fonti dall'interno della WWE hanno confermato ufficialmente che quella di Night Of Champions è stata l'ultima apparizione di Chris Jericho nella WWE prima del termine del suo contratto. Vedremo se nel prossimo futuro le parti si accorderanno per tornare a lavorare assieme. Di sicuro questo non avverrà nelle prossime settimane visto che Jericho passerà buona parte del mese di ottobre nel Regno Unito per un tour dei Fozzy, la sua band musicale.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati