Aggiornamento su Bobby Fish

Vi avevamo riportato qualche ora fa le voci secondo cui il contratto che lega Bobby Fish e la All Elite Wrestling stesse per scadere, e dei dubbi che c’erano in merito ad un suo rinnovo.
Ebbene, è di qualche ora fa la notizia, confermata da diverse testate, che tale accordo è a tutti gli effetti scaduto nella giornata di ieri, 31 agosto, e che quindi Fish si può considerare a tutti gli effetti un free agent.
Questo consentirebbe all’atleta di accasarsi presso altre compagnie anche da subito, non essendo soggetto a clausole di non competizione. Fish aveva firmato per la compagnia nell’ottobre del 2021, dove poco tempo dopo si era riunito con i suoi ex compagni di stable dell’Undisputed Era e con i quali è stato visto nella sua ultima apparizione per la promotion, lo scorso 3 agosto durante il segmento in cui Cole e compagni hanno tradito gli Young Bucks attaccandoli.
Le prossime mosse di Fish ovviamente non sono note, ma è facile immaginare che la WWE possa volerlo riprendere, soprattutto dopo le parole al miele avute dallo stesso wrestler nei confronti di Triple H, quando disse che sarebbe “andato in guerra per lui”.