Aggiornamento generale sulla TNA

TNA

Come vi abbiamo riportato ieri in questa news, Eric Bischoff avrebbe lasciato definitivamente la TNA. Questa tesi è sostenuta anche da Dave Meltzer, che nel suo ultimo Wrestling Observer Radio ha riferito che Easy E è ancora sotto contratto con la TNA, continuerà a essere pagato fino alla fine del suo contratto a gennaio del 2014, ma non avrà più nessun potere creativo e decisionale.


Ci sarebbe preoccupazione di natura economica nei wrestler, per quanto riguarda il calendario dei prossimi live events, a causa delle poche date che verranno realizzate nel 2014, visto che molti lottatori hanno un contratto a gettone che prevede un compenso a ogni apparizione dal vivo. Mentre la situazione che si era venuta a creare nei mesi scorsi, con il ritardo di pagamenti sugli stipendi di tanti combattenti e personale dello staff, è decisamente migliorata. Nell'ultimo mese solo poche persone sono state pagate in ritardo.

Per quanto riguarda invece la vendita della società TNA Entertainment LLC, il redattore Brian Elliott di Fighting Spirit Magazine, ha comunicato a WrestlingNewsSource che la famiglia Carter starebbe cercando già da tempo di vendere la federazione. Sempre secondo l'editorialista, i genitori di Dixie starebbero trattando con poche persone selezionate, ma il prezzo della società sarebbe al momento decisamente alto, tuttavia i Carter starebbero cercando di rendere l'affare il meno pubblico possibile, per evitare che il prezzo possa calare.

Infine durante la mattinata, sono state smentite le voci dell'imminente acquisto della società da parte di Viacom Inc, che avrebbe speso più per l'acquisto della federazione di Nashville di quanto la WWE spese per la WCW. Le voci sostenevano che dietro acquisizione ci sarebbe stato Eric Bischoff, con Jeff Jarrett come proprietario, con un grosso aumento della quota delle sue azioni.

Scritto da Giacomo Massucco