Aggiornamenti sullo status in WWE di Goldust

Negli ultimi giorni si erano diffusi diversi rumor sull'attuale stato in WWE di Dustin “Goldust” Runnels, lontano dagli schermi ormai da qualche mese, secondo i quali il partner di R-Truth avrebbe potuto abbandonare la WWE. Goldust ha però smentito i rumor, dichiarando di non avere alcuna intenzione di lasciare la compagnia.


I rumor sono cominciati dopo un tweet dello stesso Goldust, che ad alcuni è sembrato un segnale di un suo prossimo addio. Runnels ha però smentito scrivendo: “Sembra che il mio ultimo post a molti sia suonato come un addio, lol. NO non me ne sto andando. Ricordatevi chi sono. Sono #BenjaminButton”.

Anche se non appare da qualche tempo a Raw, l'esperienza e la conoscenza di Goldust sono certamente importanti per la compagnia e per il suo atteggiamento nei confronti dei più giovani, cosa che potrebbe garantirgli un lavoro a vita in WWE se lui volesse. Nonostante la sua assenza dalle trasmissioni WWE, Goldust continua ad apparire nei live event in coppia con R-Truth.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati