Aggiornamenti sullo status di Triple H per Wrestlemania 38

Durante l’ultima edizione del Wrestling Observer Radio Dave Meltzer ha sottolineato come “non c’è alcuna possibilità ” che Triple H possa lottare a Wrestlemania 38 a causa delle condizioni del suo cuore. The Game aveva sofferto di un problema al cuore in autunno, che era stato ricondotto a un problema genetico.
Da allora Triple H si è sottoposto con successo a un’operazione per ovviare al problema e si crede che stia bene. Tuttavia, non è stato coinvolto in alcun modo nella gestione di NXT 2.0 o del Performance Center. Nonostante la WWE stia apparentemente cercando di coinvolgere gente come Stone Cold Steve Austin e Vince McMahon per lottare a Mania, Triple H non sarà coinvolto.
Meltzer non ha escluso del tutto l’idea che Triple H possa lottare di nuovo. Ha tuttavia espresso il parere che far lottare Triple H a Wrestlemania 38 sarebbe una “idea orribile”.
L’ultima volta che Triple H è salito sul ring risale a un live event in Giappone nel 2019. Quella notte aveva infatti lottato insieme all’idolo di casa Shinsuke Nakamura, battendo Robert Roode e Samoa Joe. Tuttavia, per quanto riguarda il suo ultimo show televisivo, questo risale a Super ShowDown del 2019, lo show andato in scena in Arabia Saudita e che lo vide sconfitto da Randy Orton.
Wrestlemania 38 si terrà sabato 2 aprile e domenica 3 aprile dall’AT&T Stadium di Arlington, in Texas.