Aggiornamenti sullo status di Sting

E' stato riportato da molte fonti, fin da prima di WrestleMania XXX, che l'arrivo di Sting in WWE fosse imminente. Secondo il Wrestling Observer Newsletter, ora che non è ancora accaduto, “imminente” non è esattamente la parola più adatta a descrivere il suo status con la WWE.

Ricorderete certamente che tempo fa Sting ammise in una intervista di aver avuto contatti con la WWE e di essere arrivato molto vicino alla firma. C'era già una specie di accordo con cui la WWE riteneva di avere Sting a disposizione per circa cento date. Si dice che Sting possa aver parlato di questo tipo di accordo in quella famosa intervista, ma che poi alla fine non se ne sia fatto nulla e come sappiamo, Steve Borden preferì firmare con la TNA. La speranza è che questa non sia la stessa situazione.

A quanto si sa attualmente, Sting è ancora arruolato per partecipare a diversi DVD e progetti sul WWE Network.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,976FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati