Sembra destinato a finire il ritorno di John Cena in WWE.
PWInsider ha infatti riportato che attualmente non ci sono piani per storyline futuri riguardanti Cena, che a SummerSlam è stato sconfitto da Roman Reigns. Cena è apparso frequentemente durante l’estate, lottando in diverse occasioni per dark match o house show ed è anche stato più presente di quanto la WWE stessa si aspettasse per sua volontà, ma non sarà disponibile nel futuro a causa dei suoi impegni cinematografici.
Il sedici volte campione mondiale continua ad essere promosso per lo show al Madison Square Garden ma potrebbe essere solo una presenza occasionale, se non addirittura limitata al dark match dopo la fine della trasmissione.
Cena ha continuato a lavorare a “telecamere spente” anche dopo SummerSlam, come mostrato in questo video che ha visto il rientrante Brock Lesnar spedire il bostoniano a Suplex City.