Aggiornamenti sullo status di Jeff Jarrett

Come già riportato attraverso la nostra newsboard, Impact Wrestling ha chiuso ogni rapporto con Jeff Jarrett e la Global Force Wrestling. In data odierna però sono emersi dei nuovi dettagli che vedo l'Impact Hall of Famer 2015 coinvolto in un incidente con una compagnia indipendente, la Real Canadian Wrestling (RCW).


Fonti vicine alle parti affermano che Jarrett non fosse in condizioni adeguate per lottare dato che lo scorso venerdì ha avuto un match di circa venticinque minuti in quel di Calgary nel main event. La sua prestazione in ring è stata talmente sotto tono che molti fan hanno abbandonato l'evento prima ancora che il match si concludesse.

La RCW si è così ritrovata costretta a rilasciare un comunicato ufficiale in cui ha annunciato l'assenza di Double J dal proprio show di Edmonton.

Con molta probabilità nelle prossime ore verranno svelati i reali motivi di questa assenza e della situazione attorno a Jeff Jarrett; nel frattempo vi invitiamo a restare sintonizzati con la nostra newsboard per ricevere ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati