Aggiornamenti sullo status di Jay White

Fresco di sconfitta contro Kazuchika Okada a Wrestle Kingdom, Jay White potrebbe lasciare la NJPW o almeno questo emerge dall’ultimo report di Fightful, che ha degli aggiornamenti sulla situazione contrattuale del neozelandese.


Sembra che il contratto di Jay White scadrà presto nonostante il wrestler abbia iniziato il 2023 come campione mondiale IWGP, titolo appunto perso il 4 gennaio, e sia al momento ancora il leader del Bullet Club. La sensazione interna in NJPW è che White deciderà di abbandonare la compagnia, ma AEW e WWE non possono ancora contattarlo fino a che il suo contratto con la New Japan sarà terminato. La WWE aveva in passato espresso interesse in White, cosa confermata dallo stesso Switchblade, e pare essere confidente che il Grand Slam Champion della NJPW sceglierà loro piuttosto che la AEW.

Il prossimo grande match di White sarà l’11 febbraio a “The New Beginning in Osaka”, dove affronterà Hikuleo in un Loser Leave Japan match. A rendere il match ancora più incerto è la recente notizia che anche lo stesso Hikuleo sarebbe oggetto del desiderio dalla WWE.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati