Aggiornamenti sullo status di Heath Slater

A quanto pare la WWE ha concesso ad Heath Slater un periodo di pausa per permettergli di risolvere i suoi problemi legali derivati da un presunto incidente avvenuto in un hotel la sera dopo WrestleMania 27, nel quale egli avrebbe aggredito una donna.

Lo scorso 3 dicembre è stato emesso un mandato d'arresto per Slater, il quale ha subito dichiarato la sua innocenza tramite un comunicato, dicendosi inoltre fiducioso sulla respinta dalle accuse. Un comunicato l'ha poi emesso la WWE, dicendo che verranno presi provvedimenti una volta ricevuti ulteriori dettagli sul mandato. Bad News Barrett ha fatto sentire, tramite un tweet, il proprio supporto a Heath.

L'ultimo match di Slater risale al 25 novembre in occasione dei tapings di SmackDown, una settimana prima che arrivasse il mandato d'arresto. Nell'attuale tour natalizio, l'ex membro dei 3MB è stato rimpiazzato da Tyler Breeze, il quale, nel live event WWE di venerdì in quel di Chicago, ha fatto squadra con Titus O'Neil e Hornswoggle perdendo contro i Los Matadores ed El Torito.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un match per Hell In A Cell

La WWE ha annunciato che Jeff Hardy ed Elias si affronteranno a Hell In Cell a seguito di quanto accaduto durante la season premiere di Ra

Morto sul ring il luchador Prìncipe Aéreo

Il luchador messicano Prìncipe Aéreo è venuto tragicamente a mancare sabato scorso, mentre era impegnato in un match a Città del Messico.

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Articoli Correlati