Aggiornamenti sullo status di Cesaro

Qualche settimana fa, erano uscite delle voci secondo le quali il contratto di Cesaro sarebbe in scadenza poco dopo WrestleMania.

Ora ci sono delle novità. Nell’ultimo numero del Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha affermato che lo svizzero ha firmato un nuovo contratto o ha comunque dato alla WWE la sua parola sull’eventuale rinnovo.

Meltzer ha aggiunto che l’ex campione USA era originalmente previsto da Daniel Bryan come colui che avrebbe eliminato tre persone per poi subire le interferenze di Roman Reigns e Jey Uso nel gauntlet match dell’8 Gennaio. Il match è stato vinto da Adam Pearce ma ad avere lo spot è stato Shinsuke Nakamura perchè Cesaro non aveva ancora firmato. Parlando del giapponese, Meltzer ha rivelato che l’ex stella della NJPW sarebbe a conoscenza di come il suo ruolo sia quello di creare nuove star.

Da notare come nei due episodi di SmackDown successivi al gauntlet match, Cesaro abbia ottenuto due vittorie pulite contro Daniel Bryan e Dolph Ziggler, segno di come la WWE potrebbe essere sicura della sua permanenza.

15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati