Aggiornamenti sullo status di Brock Lesnar

Come visto la scorsa domenica durante la messa in onda di Money in the Bank, Brock Lesnar ha vinto la famosa valigetta laureandosi quindi come nuovo “Mr. Money in the Bank”.


Proprio riguardo lo status di Lesnar, in molti si stanno chiedendo quando incasserà la sua opportunità titolata. Lesnar resta pubblicizzato per WWE Super ShowDown, lo show che il prossimo 7 giugno andrà in onda in diretta dall'Arabia Saudita.

Per lo show in questione Brock dovrebbe esercitare la classica clausola di rematch contro Rollins dando vita ad un vero e proprio rematch di WrestleMania 35, cosa che quindi non gli costerebbe l'ulteriore title shot in lui in possesso attraverso la valigetta.

Secondo quanto riferito da Dave Meltzer, Brock sarà nell'episodio di Monday Night RAW del 3 giugno, così da annunciare in via ufficiale il suo rematch contro Rollins. Successivamente si verificherà una rinnovata assenza di “The Beast in the Bank” che potrebbe durare fino al periodo di SummerSlam dove potrebbe incassare la briefcase.

Le precedenti speculazioni vedevano Brock affrontare Kingston, ma ora che Kofi dovrà difendere il suo titolo contro Dolph Ziggler, i piani sembrano essere cambiati e la WWE sta già riflettendo se pubblicizzare un match tra lo steso Ziggler e Lesnar o contro uno dei due attuali campioni precedentemente citati.

Infine, riguardo il ritorno di Ziggler, la compagnia ha preso questa decisione a causa della mancata presenza di Kevin Owens in quel dell'Arabia Saudita dato che l'atleta canadese si è rifiutato di prendere parte a Super ShowDown.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati