Aggiornamenti sullo status di Brock Lesnar

Dave Meltzer è intervenuto nel podcast Saturday Night’s Main Event con gli ultimi aggiornamenti su Brock Lesnar, che manca in WWE da WrestleMania 36, dove venne sconfitto da Drew McIntyre per il titolo WWE.


Diversi rumor volevano Lesnar come prossimo sfidante di Bobby Lashley, attuale campione WWE che più volte aveva espresso il desiderio di affrontare “The Beast” e probabilmente anche l’avversario più forte che Lesnar non abbia ancora affrontato, ma Meltzer ha rivelato che ad oggi non ci sono piani per una rivalità tra i due.

Sembra invece che il ritorno di Brock Lesnar avverrà quando si penserà che un feud con Roman Reigns potrà essere messo in porto, probabilmente per il titolo Universale detenuto da Reigns, che con Lesnar ha già combattuto in svariate occasioni anche a WrestleMania (31 e 34) e SummerSlam (2017 e 2018). Ovviamente ci sarebbero molti spunti interessanti per una nuova rivalità, anche considerando il ruolo di Paul Heyman come consulente di Reigns.

Il contratto di Brock Lesnar sembrava essere scaduto lo scorso anno, ma ad oggi The Conqueror appare ancora sul sito della WWE come membro del roster di Raw.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati