Aggiornamenti sullo status di Bobby Lashley e MVP

Bobby Lashley lavorerà come babyface d’ora in avanti. Lashley è tornato durante l’episodio di Raw di questa settimana dopo essere stato lontano dagli schermi per un infortunio alla spalla e ha avuto un confronto con Omos per costruire il loro match di Wrestlemania 28. Stando a un aggiornamento postato dai colleghi di PWInsider, Lashley è ora considerato un babyface nei programmi del roster rosso.


Subito dopo Raw Lashley ha twittato un avvertimento a Omos in cui ha scritto “Cos’è un colosso paragonato all’All Mighty? Ci vediamo domenica big man. Spero ti sia goduto la vista stasera #wrestlemania”

Lashley e Omos si scontreranno durante la seconda notte di Wrestlemania 38, comunemente chiamata Wrestlemania Sunday.

Non è ancora noto se MVP farà il suo ritorno nelle storyline insieme a Lashley. L’ex United States Champion ha approfittato dell’infortunio di Lashley per passare del tempo al WWE Performance Center, allenandosi con alcuni wrestler di NXT come Julius Creed e l’NXT North American Champion Carmelo Hayes. MVP ha parlato in alcuni recenti post su Instagram di come stesse facendo riabilitazione al ginocchio nella speranza di ricevere l’autorizzazione dai medici per lottare. È inoltre tornato recentemente sul tappeto della Gracie Barra Champions a Houston per lavorare sul suo Brazilian jiu-jitsu.

MVP ha lavorato anche in studio recentemente, registrando della musica insieme al rapper di Houston Dwayne Swayze. Ha infatti rivelato che ha in programma di rilasciare una nuova canzone con annesso video musicale insieme a Kush God e Smoke Dza il 20 aprile, poi una seconda canzone e un video animato a maggio. “Gettin’ It” è il nome di una delle canzoni a cui sta lavorando.

Rimanete su Tuttowrestling.com per ulteriori aggiornamenti su Lashley e MVP. Di seguito alcuni post Instagram recenti di MVP.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati