Aggiornamenti sullo status di Becky Lynch dopo HIAC

Come abbiamo visto durante Hell in a Cell, andato in onda domenica, Becky Lynch si è laureata Smackdown Women's Champion per la seconda volta.

Dave Meltzer nella sua analisi sul PPV, ha riferito che l'intento della WWE per come è stato costruito il match, fosse quello di rendere Charlotte Flair ancora più convincente come babyface, azzerando le possibilità di un suo nuovo turn heel, motivo per cui Becky ha schienato pulito la bionda alla fine del match. In più, visto il finale, il tutto sarebbe incentivato da come l'irlandese sarebbe stata scorretta nei suoi confronti nel rifiutarsi di stringerle la mano dopo la vittoria.
Al tempo stesso, pare che la dirigenza sia sempre più convinta a pushare Becky come heel, che è la ragione per cui abbiamo visto come lei si sia tirata indietro dalla stretta di mano lasciando il ring.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Diversi match annunciati per Dynamite della prossima settimana

Annunciata gran parte della prossima puntata di AEW Dynamite, la penultima prima di Full Gear.

EC3 accusa la WWE di avergli rubato l’idea di RAW Underground

Intervistato nel ROH Strong Podcast EC3 accusa la WWE di avergli rubato l'idea di RAW Underground

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Articoli Correlati