Aggiornamenti sullo Shake Up

Come riportato in newsboard la WWE ha mosso “silenziosamente” Aleister Black, Andrade e Zelina Vega da RAW a Smackdown Live appena una settimana dopo averli spostati.
Secondo John Pollock, questi movimenti non sarebbero terminati qui. Infatti Samoa Joe, attuale United States Champion dovrebbe, da stasera, entrare a far parte di Monday Night Raw ufficialmente per continuare la rivalità iniziata con Strowman. Ma il samoano non sarebbe l'unico, infatti anche Cesaro sembra destinato a cambiare show causando lo split dei The Bar.
Al momento Cesaro, sul sito ufficiale della WWE, risulta parte ancora di Smackdown mentre i già citati tre atleti presentano il logo cambiato.
Il motivo di questi spostamenti sarebbe da attribuire ad una precisa richiesta degli ufficiali della FOX, che trasmetteranno Smackdown a partire da ottobre. Secondo i loro ufficiali lo show blu, mancava di una superstar latina di spicco visto che anche Rey Mysterio è entrato a far parte di RAW. Ci sarebbe quindi una precisa volontà della FOX di mettere in risalto gli atleti latini sul loro canale spagnolo Fox Deportes.
Oltre alla FOX, lo spostamento è anche da ricercarsi nelle relazioni che i due atleti hanno con Charlotte Flair per quanto riguarda Andrade e Zelina Vega per Aleister Black. Per l'olandese sarebbero previste diverse idee dal team creativo che, apparentemente, non avrebbero trovato spazio a RAW.