Aggiornamenti sull'infortunio di Seth Rollins

Sebbene Seth Rollins sia stato coinvolto in un segmento più fisico questa settimana a WWE Raw, F4WOnline.com riferisce che sia stata una decisione dell'ultimo minuto e che l'atleta abbia ricevuto il permesso dai medici solo per compiere questa limitata azione.
A partire da ieri Rollins risulta assente anche ai WWE live event di questa settimana ma potrebbero esserci cambiamenti a riguardo. Come già riportato in questa newsboard infatti, Rollins è ancora alle prese con un infortunio alla schiena ed è probabile che la WWE eviterà di farlo lottare fino a WrestleMania 35, dove si confronterà con Brock Lesnar per il titolo Universale.

14,799FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati