Aggiornamenti sull'infortunio di MVP

Come già riportato, MVP ha subito un infortunio al ginocchio lo scorso 30 maggio, mentre lottava ad un evento della Preston City Wrestling. Al momento non si sa se sarà in condizioni di sfidare Eric Young a Slammiversary, almeno fino a quando non si avranno le risposte della risonanza magnetica a cui si è sottoposto.


MVP ha presenziato comunque agli show indipendenti in cui era bookato, ma ha tenuto dei promo in qualità di General Manager ad interim, scusandosi di non poter combattere. Ha inoltre aggiunto che le radiografie sono state inconcludenti e che una risonanza magnetica era l'unica cosa rimasta da fare. Nè il wrestler, nè la TNA hanno fatto menzione dell'accaduto su Twitter. Chris Masters era presente agli stessi show di MVP ed ha postato una foto dell'ex WWE in sedia a rotelle, il 2 giugno scorso.

E' tuttavia probabile che la TNA abbia già qualche notizia in più sulle condizioni di MVP e ne abbia fatto menzione nell'ultima puntata di Impact Wrestling, ma comunque la TNA potrebbe trovarsi in seria difficoltà a Slammiversary, considerato l'eccessivo ritardo tra le sessioni di tapings.

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati