Aggiornamenti sull’infortunio di Liv Morgan

Liv Morgan

Nella puntata di Raw di lunedì, la WWE ha proposto un angle nel quale la campionessa mondiale femminile Rhea Ripley ha attaccato e messo fuori combattimento Liv Morgan, portando ad annullare il match previsto tra le due.


La Ripley ha infatti infortunato, nelle storyline televisive, il braccio della Morgan, che ha ovviamente “venduto” l’attacco uscendo dall’arena, impossibilitata di muoverlo.

Secondo le indiscrezioni, il segmento è andato in onda per giustificare nelle storyline un reale infortunio subito da Liv appena sette giorni fa.

Un problema alla spalla

La scorsa settimana, infatti, la Morgan era stata costretta ad un rapido controllo del personale medico della WWE, dopo uno spot che aveva sfruttato la recinzione a bordo ring. Sarebbe stato proprio questo la causa dell’infortunio che avrebbe portato al suddetto angle, come confermato e commentato all’interno della Wrestling Observer Radio da Dave Meltzer e Bryan Alvarez:


Alvarez: “Liv Morgan ha un infortunio alla spalla, e questo è stato un angle che l’ha messa fuori gioco per un po’ e forse per molto tempo. Immagino che ancora non si sappia con precisione quanto sarà lunga la sua assenza

Meltzer: “Era abbastanza chiaro. Voglio dire, non avrebbero fatto un segmento del genere altrimenti. E’ stato davvero un momento piuttosto hardcore. E ovviamente, sai, è chiaramente dovuto al suo infortunio alla spalla.

Alvarez: “Da quanto ne so io il problema è alla spalla opposta del braccio che hanno infortunato nelle storyline. Hanno infortunato quello sinistro, giusto? Qualsiasi sia il suo problema alla spalla, stavolta hanno ovviamente portato avanti il segmento sull’altro braccio”

Come detto, al momento non sono ancora chiare le tempistiche dell’infortunio subito da Liv Morgan. Vi aggiorneremo non appena dovessero emergere ulteriori indiscrezioni al riguardo,

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: