Aggiornamenti sull’infortunio di Ivar

Ivar ha fornito tramite il suo account social degli aggiornamenti in merito al suo infortunio al collo.

Ricordiamo che il componente dei Viking Raiders ha subito una lesione cervicale a causa di un suicide dive sulla Hurt Business in una delle ultime puntate di Raw. Una mossa che peraltro ha sempre fatto parte del repertorio dell'atleta, visto che l'ha eseguita più volte sia a NXT che nel main roster.  

A seguito dell'infortunio, Ivar si è recato in Alabama a Birmingham, per sottoporsi ad un intervento chirurgico. Si tratta di una prassi e di una location decisamente abituale per la WWE; molti dei suoi atleti si operano lì, sotto la supervisione del Dottor Andrews.

Il messaggio di Ivar

(Poco più di una settimana dopo l’operazione, la strada per il recupero è iniziata! Non potrò mai ringraziarvi abbastanza per tutto l’amore ed il supporto, è stato davvero incredile. Tornerò migliore, più forte e più in salute di prima!)

L’intervento chirurgico, dunque, è riuscito. Questo tuttavia non significa che sarà possibile rivedere Ivar molto presto sul ring; come del resto per tutti gli infortuni di questo tipo, si parla di uno stop di addirittura un anno, se non addirittura di più. Una lunga assenza che costringerà la WWE a valutare cosa fare con il suo compagno di coppia Erik, al momento impegnato settimana scorsa – e sconfitto – a Raw Underground

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Articoli Correlati