Aggiornamenti sull'infortunio di Drew McIntyre

Come vi avevamo riportato in precedenza, l'ex NXT Champion Drew McIntyre si era infortunato negli istanti finali del match contro Andrade “Cien” Almas ad NXT TakeOver: WarGames, e si era subito ipotizzato un possibile strappo al bicipite, che lo avrebbe costretto a rimanere diversi mesi fuori dal ring.


Sebbene la WWE non abbia ancora riportato un aggiornamento sulle sue condizioni, Pro Wrestling Sheet ha confermato poco fa che l'infortunio subito dallo scozzese sia grave e che sarà costretto a diversi mesi di assenza.

Nello specifico una fonte riporta che dai test a cui si sarebbe sottoposto dopo il match sarebbe stato confermato lo strappo al bicipite di cui è stato vittima durante la DDT finale di Almas poichè durante la mossa è rimasto aggrappato ad una corda del ring con il braccio sinistro.
Inoltre la speranza della WWE è che McIntyre recuperi in tempo per il weekend di WrestleMania e per il TakeOver che si terrà sabato 7 aprile.

Lo stesso Drew ha postato un tweet quest'oggi nel quale conferma di essersi infortunato ed avvisa che tornerà più forte di prima:

https://twitter.com/status/status/935191637671768065

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati