Aggiornamenti sull'infortunio di Dean Ambrose

Come riportato in precedenza sulla nostra newsboard, Dean Ambrose è attualmente infortunato al gomito destro.
Tale infortunio però non è avvenuto durante l'ultima puntata di Raw, ma nei giorni scorsi. I segmenti svolti in puntata, dove Ambrose viene attaccato al braccio durante e dopo il match contro Sheamus, Cesaro e Samoa Joe sono stati un modo per coprire tale infortunio e giustificare, se ce ne sarà bisogno, la sua assenza nelle prossime settimane.
Infatti al momento non si conosce l'entità dell'infortunio del membro dello Shield il quale, come riporta PWInsider, sarà visitato quest'oggi a Birmingham, in Alabama, per avere una diagnosi precisa in merito.
Nel caso in cui Ambrose sarà costretto a un lungo periodo di assenza, la WWE sarà costretta a rivedere i suoi piani per quanto riguarda i futuri live event di Raw, i quali vedevano come incontro principale uno steel cage match tra i Raw Tag Team Champions Sheamus & Cesaro e Dean Ambrose & Seth Rollins.
Infine anche la WWE ha confermato la news sul proprio sito ufficiale, affermando che l'infortunio di Ambrose al braccio destro è stato causato dall'attacco di Joe e dei campioni di coppia di Raw, aggiungendo che il membro dello Shield è stato portato in una struttura medica nei dintorni per una radiografia e che maggiori dettagli sulla sua salute saranno disponibili domani.