Aggiornamenti sull'eventuale rinnovo di Brock Lesnar

Brock Lesnar

Sebbene una permanenza di Brock Lesnar alla WWE oltre Wrestlemania sia tutt'altro che certa, si susseguono le voci in merito alla trattativa in corso fra l'attuale campione e Vince McMahon per prolungare l'attuale contratto, in scadenza proprio a valle di Wrestlemania.


Tre settimane fa sappiamo della lite fra le parti con tanto di abbandono del backstage da parte di Lesnar durante la puntata di Raw. Le parti a quanto pare si sarebbero nuovamente incontrate, in particolare secondo il Wrestling Observer si sarebbe tenuta lunedì una riuione ristretta ai già menzionati Lesnar e Vince insieme anche a Triple H. Tuttavia al momento la voce che filtra, sempre in accordo all'Observer, è che le parti siano rimaste ferme nelle proprie posizioni, ovvero una offerta che la WWE non ha intenzione di modificare ed una richiesta che Lesnar non vuole ridurre.

Nonostante le posizioni siano dunque ancora distanti e non sia emersa la volontà di riavvicinarle, a quanto pare ci sarebbe ancora ottimismo circa la possibilità di concludere la trattativa con successo. In particolare ancora l'Observer fa notare come in caso di una rottura insanabile o una situazione più intricata ben difficilmente sarebbe stato permesso a Paul Heyman di accennare alla UFC, che è ovviamente l'altra alternativa a disposizione di Lesnar per proseguire in modo diverso la sua carriera e tornare alle martial arts

Scritto da Giovanni Pantalone
Parliamo di: