Aggiornamenti sulle condizioni di Owens e Jordan

Kevin Owens e Jason Jordan sono entrambi impegnati in due match importanti alla Royal Rumble, tuttavia è ben noto che sia Owens che Jordan sono attualmente infortunati e hanno qualche problema fisico che continua a tormentarli.

Kevin Owens, impegnato con Sami Zayn in un 2-on-1 Handicap match contro AJ Styles, ha un infortunio alla schiena che lo ha costretto a saltare il secondo weekend consecutivo di house show. Stessa sorte anche per Jason Jordan, che insieme al suo tag team partner Seth Rollins dovrebbe difendere i Raw Tag Team Titles contro The Bar. La sua situazione è anche più misteriosa di quella di Owens dato che non è ancora nemmeno ben chiaro cosa riguardi il suo infortunio.

PW Insider ha confermato che entrambi sono ancora alle prese con i rispettivi infortuni e che niente è cambiato da una settimana a questa parte. La WWE potrebbe essere dunque costretta a fare qualche aggiustamente o qualche modifica alla card della Rumble.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,036FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati