Aggiornamenti sull’assenza di Rhea Ripley

Assente dall’ultimo episodio di Monday Night Raw, Rhea Ripley è in Australia con il compagno Buddy Matthews e pare che salterà anche la prossima puntata dello show, tornando sugli schermi appena prima di Fastlane.


Rhea Ripley è in Australia

L’assenza di Ripley è, come prevedibile, solo in chiave storyline. Michael Cole durante la messa in onda di Raw ha detto, in chiave kayfabe, che l’australiana aveva riportato una contusione ad una costola durante l’attacco di Nia Jax della settimana precedente. Non c’erano reali preoccupazioni su un’infortunio – nonostante in molti, anche ex wrestler, non abbiano mancato di sottolineare la mancanza d’accortezza di Jax – ma l’assenza aveva sorpreso visto il ruolo da protagonista che sta svolgendo la stable nei programmi tv della compagnia.

Ripley è tornata in Australia con Buddy Matthews (con cui ha recentemente annunciato il fidanzamento), per un periodo di riposo dal wrestling lottato. È probabile anche che stia svolgendo del lavoro con la stampa per conto della WWE. L’ipotesi è rafforzata dall’intensificarsi, nelle ultime settimane, delle voci che danno per confermato un PLE della federazione a Perth nel 2024. Un video pubblicato dal profilo ufficiale della tv che trasmette le partite della AFL – Australian Football League, ha sottolineato la presenza di Ripley e Matthews allo stadio. I due erano infatti presenti al Docklands Stadium di Melbourne venerdì scorso per assistere al sentito derby cittadino tra il Carlton (di cui Ripley è tifosa) e il Melbourne. Non sembra che i due avessero molta intenzione di farsi vedere.

Quando è previsto il rientro

Stando a quanto riportato dai media americani, fidandosi del sempre attendibile utente Kerrmit125 sul popolare SquaredCircle, The Nightmare dovrebbe rientrare nella puntata del 2 ottobre, dopo due settimane d’assenza. Probabilmente il rientro è calendarizzato in sintonia con i succitati impegni in Australia. Sicuramente, l’assenza serve anche a “vendere” l’attacco di Jax e, come abbiamo visto, anche Raquel Rodriguez che ha subito l’attacco insieme a Ripley non era presente a Raw lunedì. Il rientro potrebbe essere in funzione di Fastlane, magari per preparare un match proprio contro Jax al PLE – Fastlane è in programma alla fine di quella settimana, sabato 7 ottobre al Gainbridge Fieldhouse di Indianapolis, IN.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati