Aggiornamenti sull'accordo tra GFW e NJPW

La Global Force Wrestling, promotion di Jeff Jarrett, ha rilasciato il seguente comunicato stampa:

LA GFW RAGGIUNGE UN ACCORDO CON LA NEW JAPAN PRO WRESTLING

NASHVILLE – La Global Force Wrestling ha raggiunto un accordo di compartecipazione con la New Japan Pro Wrestling, la principale federazione del mondo orientale.

Le compagnie si scambieranno i talenti per gli eventi sia negli Stati Uniti che in Giappone. La NKPW è nata nel 1972 dagli auspici della leggenda giapponese Antonio Inoki. E' un marchio riconosciuto in tutto il mondo, e i livelli di pubblico si piazzano tra i migliori ogni anno.

“La New Japan Pro Wrestling è emozionata di associarsi con Jeff Jarrett e la sua Global Force Wrestling.”, ha detto il presidente della federazione nipponica, Naoki Sugabayashi, “Il nostro marchio è conosciuto in molte parti del mondo, e questa partnership è un'occasione per espanderlo, ma anche per portare ai nostri fan il meglio del wrestling occidentale.”

Jeff Jarrett ha aggiunto la partnership con la NJPW ad un'altra preesistente, con la federazione messicana AAA.

“Quello che la NJPW ha fatto negli ultimi 40 anni si commenta da solo” ha detto Jarrett, “Molte top star americane vi sono apparse negli anni, incluso l'attuale IWGP Heavyweight Champion, AJ Styles.

Avere la possibilità di condividere i nostri talenti con i giapponesi è emozionante, e portare qui le stelle del Giappone porterà i fan a scoprire un altro brand incredibile, come la AAA. LA GFW farà il possibile per mettere i migliori talenti davanti ai suoi focosi fan.”

La partnership tra la GFW e la AAA è stata annunciata lo scorso 29 aprile.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,980FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati