Aggiornamenti sulla Women's Royal Rumble

Con la terribile notizia dell'infortunio di Paige (che tuttavia non è ancora stata confermata né smentita da parte della WWE, con l'ex AntiDiva ancora elencata tra i partecipanti al match su WWE.com), i posti occupati dal roster di RAW e di SmackDown Live per la Women's Royal Rumble sono sedici: Asuka, Sasha Banks, Bayley, Mandy Rose, Sonya Deville, Mickie James e Nia Jax per RAW e Ruby Riott, Liv Morgan, Sarah Logan, Becky Lynch, Naomi, Carmella, Lana, Tamina e Natalya per SmackDown Live. Dana Brooke ha annunciato su Instagram la sua partecipazione al match, tuttavia la notizia non è ancora confermata dato che WWE.com non l'ha ancora inserita nell'elenco delle partecipanti. Tra tutte le ragazze del main roster, inoltre, solo Alicia Fox al momento è ancora fuori dal match.

Considerando che è improbabile che la sola Alicia resti fuori dalla Rumble (a meno che non sia afflitta da qualche infortunio ancora non divulgato) restano quindi tra i dodici e i quattordici posti da occupare, a seconda dello status ancora incerto di Paige e Dana Brooke. Per riempire i posti rimanenti nel match, secondo gli ultimi rumor, la WWE ha chiesto a nove atlete di NXT di prenderne parte.

Inoltre, sembra molto probabile che sia Michelle McCool che Molly Holly saranno gli ingressi speciali del match.

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati