Aggiornamenti sulla sospensione di Paige

Come riportato in precedenza, Paige ha fallito per la seconda volta il Wellness Program WWE ed è stata sospesa per 60 giorni. Stando a quanto scritto dal padre su Facebook, Paige è stata trovata positiva a degli antidolorifici prescritti dal medico ma evidentemente non approvati dai medici WWE. Ecco il post di Ricky Knight, padre di Paige:

“Ok ci risiamo. Si, lo so che mia figlia è stata nuovamente sospesa ma non ha fallito il test antidoping. Mia figlia è alle prese da diverso tempo con un infortunio al collo che non è stato curato. Ho chiesto a mia figlia di ritornare nel Regno Unito per aiutarla con l'infortunio, cosa che negli Stati Uniti non è stata fatta. Paige sente dolore ed è lontana dal ring da un po' e le sono stati prescritti degli antidolorifici che sembra vadano contro il Wellness Program. Mia figlia è molto delusa, nella posizione in cui si trovava non le sono state date le cure e i consigli necessari. Dire che sono inca**ato è poco. Questo è quanto, niente domande. Grazie per la collaborazione”

Alla luce delle due sospensioni così ravvicinate e considerando l'attuale rapporto non facile tra la WWE e Paige – oltre all'addio di Del Rio – si potrebbe pensare che l'ex Divas Champion stia volutamente fallendo i test per farsi licenziare. Ricordiamo infatti che al terzo “strike” scatta automaticamente il licenziamento. Difficile però credere sia questa l'intenzione di Paige, specialmente considerando che uno stipendio come quello in WWE probabilmente non lo troverebbe da nessun'altra parte.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Posticipato un match di Dynamite

Scorpio Sky a contatto con un positivo: posticipato il match conto Shawn Spears.

Aggiunto un match alla main card di AEW Full Gear

Il presidente della AEW Tony Khan ha annunciato una variazione alla card di Full Gear, pay-per-view in programma questo sabato.

Risultati della nona giornata di Road to Power Struggle

Prosegue instancabile la marcia della NJPW verso Power Struggle.

Video del 59° episodio di Dark

Disponibile l'ultimo episodio di AEW Dark.

Articoli Correlati